Miele di Coriandolo

57,46 €
Tasse escluse

Il Miele di Coriandolo (Coriandrum sativum) si può definire un "Miele Nuovo" poichè prodotto nuovo. Ricavato dalla rispettiva pianta da cui frutti vengono ricavate le spezie utilizzate in varie culture dell' America e orientali. La pianta fiorisce nel periodo estivo.

Il coriandolo come pianta ha pero' origini ben piu' antiche. Difatti veniva utilizzato già dagli antichi egizi. Spesso citato nella Bibbia, i suoi semi venivano utilizzati nelle tombe egizie e dai romani sia come erba medicinale che come condimento.

Quantità

Quantità terminata seleziona altro slot o altra combinazione

 

Informazioni WhatsApp: +39 333 2189715

 

Call Center: +39 099 9647729

 

Acquisti sicuri e protetti

 

Spedizioni rapide e concordate

 

Velocità e Accuratezza nella preparazione dell' Ordine

Proprietà del Coriandolo

Se hai problemi di nausea prova ad usare il nostro miele di coriandolo come dolcificante. Infatti il coriandolo combatte: Nausea, emicrania, vomito e diarrea. Sono note le sue proprietà disinfettanti ed antibatteriche. Ecco perchè già gli antichi romani lo utilizzavano molto nel campo medico.

Curiosità e leggende

Nel famoso libro "Le mille e una notte" il coriandolo è citato come pianta afrodisiaca capace di provocare uno stato di ebbrezza simile a quello del vino.

Un’altra leggenda, infine, vuole che macinare sette semi di coriandolo pronunciando il nome della persona desiderata con le parole Seme caldo, cuore caldo, mai siano separati porti a dei risultati incredibili: fate macerare la polvere ottenuta in acqua di sorgente, filtrate e somministrate il liquido mischiato a cibi o bevande alla persona che amate. Sarà vostro per sempre

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password