Miele di Agrumi

65,00 €
Tasse escluse

È un miele prettamente meridionale, poiché prodotto dal nettare dei fiori di Zagara presenti maggiormente nelle zone meridionali dell’Italia.

I fiori appartengono al genere denominato  Citrus, del quale fanno parte l’arancio, il pompelmo, il mandarino, il limone, il cedro e il bergamotto.

Appena prodotto è molto chiaro, di un giallo paglierino quasi trasparente.

Dopo la cristallizzazione invece si presenta bianco o beige chiaro.

Prezzi in aggiornamento.

PRODOTTO DISPONIBILE DAL 2022

Quantità

Quantità terminata seleziona altro slot o altra combinazione

 

Informazioni WhatsApp: +39 333 2189715

 

Call Center: +39 099 9647729

 

Acquisti sicuri e protetti

 

Spedizioni rapide e concordate

 

Velocità e Accuratezza nella preparazione dell' Ordine

In un primo momento presenta un profumo floreale tipico delle piante da cui viene prodotto, successivamente note fruttate si confondono al sapore dolcemente acidulo che lo rendono unico nel suo genere.

Il suo particolare sapore viene utilizzato anche nella preparazione di pietanze salate, come gli arrosti ad esempio; ottimo il suo sapore se si confonde al palato con alcuni formaggi, come ad esempio il caciocavallo.  Per queste sue peculiari doti culinarie viene utilizzato nelle più rinomate cucine Europee.

Tra l’altro, questa dolcezza presenta delle proprietà tutte sue:

  • È rilassante, infatti viene utilizzato per contrastare i disturbi d’ansia, emicranie e insonnia;
  • Aiuta la digestione e stimola l’appetito. È in grado di proteggere le pareti dello stomaco in caso di bruciore e acidità.

Importante: se viene riscaldato troppo, potrebbe perdere le sue proprietà benefiche e il gusto potrebbe risultarne alterato.

La nostra azienda è sempre attenta a mantenere le giuste temperature adatte ai nostri prodotti, per questo, nelle spedizioni utilizziamo mezzi di trasporto adatti a garantirne l’integrità e la bontà originaria.

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password