Miele Millefiori Online: vendita miele all'ingrosso

57,46 €
Tasse escluse

Il miele Millefiori di Apicoltura Laterza, miele 100 Italiano, è un nettare prezioso, che racchiude in sé le qualità e i benefici di molteplici fiori situati in collina. Il nostro Miele Millefiori si distingue per il gusto, delicato e dolce, e gli inconfondibili sentori di frutta. Apicoltura Laterza produce le due varietà più importanti di Millefiori:

  • Primaverile: dal sapore delicato, è chiaro e trasparente. Il gusto richiama quello delle gelatine alla frutta, pertanto è molto indicato per i più piccoli. L'alto contenuto di sali minerali e vitamine rende questo nettare particolarmente energetico, pertanto è consigliato anche per gli atleti. Lenitivo e sedativo della tosse, è un potente antiossidante, cicatrizzante e antibatterico naturale.

  • Estivo: ambrato e più scuro del Millefiori primaverile, è prodotto in apiari situati in collina. Caramellato al gusto e fruttato all'olfatto, questo nettare è apprezzato dai bambini ed è usato come dolcificante dalle mamme. Ottimo rimedio per tosse e sintomi influenzali, è antinevralgico, tonificante per i muscoli e illuminante per la pelle del viso.
Quantità

Quantità terminata seleziona altro slot o altra combinazione

 

Informazioni WhatsApp: +39 333 2189715

 

Call Center: +39 099 9647729

 

Acquisti sicuri e protetti

 

Spedizioni rapide e concordate

 

Velocità e Accuratezza nella preparazione dell' Ordine

Proprietà e benefici del miele Millefiori di Apicoltura Laterza

Il Millefiori è un nettare che contiene un maggior numero di principi nutritivi, proprio perché è il risultato di pollini di provenienza diversa. Il suo principale componente è il fruttosio; contiene anche acqua, proteine, acidi essenziali, e sali minerali, in particolare il sodio e il potassio. Inoltre è ricco di enzimi e vitamine del gruppo B e C.

Fra i suoi benefici ricordiamo che:

  • Supporta la crescita dei bambini: senza eccedere può essere somministrato a bimbi non troppo piccoli.
  • È molto nutriente per le donne in gravidanza;
  • È un supporto energetico per anziani e atleti;
  • Coadiuva il trattamento dell'influenza;
  • Seda la tosse;
  • È un antibatterico naturale, lenisce i sintomi delle malattie polmonari;
  • Depura il fegato;
  • Nutre la pelle e i capelli.

Millefiori: come usarlo a tavola

Il miele Millefiori di Apicoltura Laterza, ottimo miele biologico si presta a molti utilizzi in cucina.

Il miele primaverile, ovvero quello prodotto entro giugno, è perfetto per la prima colazione dei bambini. Se ne consiglia il consumo, spalmandolo direttamente sul pane oppure all'interno dello yogurt. La delicatezza di questo miele lo rende indicato anche per il consumo all'interno di macedonie di frutta oppure insalate miste. Il Millefiori primaverile è ottimo anche abbinato a formaggi freschi o stagionati, come il grana.

Il miele estivo, prodotto da luglio a settembre, grazie al suo sapore caramellato e intenso, è molto utilizzato come dolcificante naturale. Può essere utilizzato, al posto dello zucchero raffinato, per dolcificare il tè o il caffè, così come ogni altro genere di bevanda. Questo miele sostituisce lo zucchero anche nella preparazione di impasti dolci, come biscotti e crostate. Si fa largo uso del nettare Millefiori anche in abbinamento a formaggi stagionati, come il Grana, il Pecorino e il Taleggio, oppure a latticini.

Il nostro Millefiori è privo di glutine, non contiene OGM, né lattosio, né additivi artificiali: lo realizziamo rispettando la vostra salute e l'ambiente.

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password