APIMELL: la fiera per l’apicoltura europea 2021

list In: Apicoltura Laterza: Api e Prodotti Pubblicato: comment Commento: 0 favorite Visualizzazioni: 575

APIMELL è la più importante Mostra/Mercato Internazionale specializzata nel settore apicoltura. Ogni anno l’evento raccoglie decine di migliaia di partecipanti provenienti da tutta Italia, Europa e non solo! L’evento riguarda l’esposizione di attrezzature, nuove tecnologie e servizi per la produzione di miele e derivati. Ma non si tratta solamente di questo.

Apicoltura Laterza nella lista espositori APIMELL 2021

APIMELL è la mostra internazionale sull’apicoltura riguardante i prodotti e le attrezzature apistiche. Apicoltura Laterza parteciperà come espositore alla fiera APIMELL 2021. Forniremo una vetrina completa dei nostri prodotti e delle nostre attrezzature.

Le date della fiera per il 2021

L’incontro annuale APIMELL per il 2021 è stato stabilito nelle date 30/31 ottobre e 1° novembre 2021. L’edizione di quest’anno presenterà alcune novità tra cui un ampliamento della superficie espositiva che in tal modo sarà in grado di ospitare tutte quelle aziende che ogni anno non riuscivano ad essere presenti come espositori. Ricordiamo che la superficie dei padiglioni di Piacenza è di circa 12.000 mq.

Esposizione e Attività

APIMELL 2021 vedrà la presenza dei marchi più prestigiosi del settore che aggiorneranno gli apicoltori sulle ultime novità in campo di innovazione, qualità dei materiali, ed ecosostenibilità. Si tratta di una grande occasione per i professionisti di adeguare le proprie strutture alle ultime novità che consentiranno poi un risparmio nei costi futuri ed una migliore gestione dell’alveare.

APIMELL non è solo esposizione ma consente ai partecipanti di ottenere una forte crescita formativa. Sono molti infatti gli argomenti di attualità che verranno discussi durante l’evento. La partecipazione ad APIMELL consentirà di arricchirsi, di ottenere nuove informazioni e aggiornamenti professionali. In programma anche una serie di incontri e convegni per discutere su temi di rilevanza del settore ma anche su tecniche riguardanti la cura delle api, la produzione, la trasformazione e il confezionamento dei prodotti dell’alveare.

Come partecipare ad APIMELL

Data Manifestazione: 30 - 31 ottobre  – 1° novembre 2021

Orario di svolgimento: sabato, domenica e lunedì dalle ore 9.30  alle 18.00

Vuoi partecipare? Acquista subito i biglietti cliccando sul link seguente: https://www.apimell.it/biglietto-online/ (l’ingresso è completamente gratuito per i bambini fino a 12 anni)

È prevista la partecipazione all’evento di circa 25.000 visitatori. L’accesso al quartiere fieristico di Piacenza Expo è consentito esclusivamente con Certificazione verde COVID-19 – Green Pass.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password